Customer Experience e Digital Marketing

I libri consigliati:

copertina libro web marketing per le pmi - pmi academy

Customer Experience e Digital Marketing

Web marketing per le PMI

di Miriam Bertoli.

Giunto alla terza edizione titolo fra i best seller assoluti della collana sul digitale di Hoepli, “Web marketing per le PMI” è un manuale pensato in particolare per imprenditori, responsabili marketing e commerciali delle Piccole e Medie Imprese italiane che hanno bisogno di una bussola per decidere la rotta dell’azienda in rete, valutare le proposte per servizi di marketing digitale che periodicamente ricevono, decifrare titoli di giornali e articoli su trasformazione digitale e marketing multicanale.

 Il testo può essere utile anche a studenti e liberi professionisti che si stanno avvicinando al marketing digitale, addetti ai lavori che cercano un quadro generale del marketing nei punti di contatto digitali, consulenti e manager di grandi aziende.

 Di che cosa parla “Web marketing per le PMI”?

 Ecco una breve traccia di che cosa troverai (da miriambertoli.com):

  • Obiettivi e strategia, prima di tutto
  • I contenuti
  • Il sito web
  • Promuoversi sui motori di ricerca
  • Il display advertising
  • L’e-mail marketing
  • Social media marketing (completamente aggiornato)
  • Web reputation e PR online
  • Il mobile marketing
  • Digital analytics
  • User experience (completamente aggiornato)
  • Ecommerce (nuovo capitolo)
  • Funziona davvero: casi di successo (nuovi!)
  • Cinque cose da fare subito 

Per approfondimenti clicca qui

Approfondisci la tua formazione: